Renato Pizzamiglio
Amministratore Delegato

Ha fondato una serie di Aziende operanti nei vari comparti del mercato della Comunicazione sfruttando la Convergenza Digitale, consentendo così maggiori e più profittevoli sinergie. Nel 2010 ha fondato Vi.So, piattaforma tecnologica basata sulla Realtà Virtuale che si impone nel mercato della comunicazione con una proposta altamente innovativa, e nel 2020 ha ideato il Progetto che ha trasformato Vi.So in Multi Media Net.

Sergio Abate
Chief Digital & Innovation Officer

Manager con trentennale esperienza nel campo della Pianificazione, Organizzazione, Controllo, Gestione e Innovazione di Business Unit complesse di Imprese Private, nazionali e multinazionali. Nel corso della sua carriera Abate ha sviluppato specifiche competenze inerenti l’Area Digital Publishing & Innovation per i settori Media (RCS MediaGroup, R.T.I., Sport Network di Amodei Editore) e Telecomunicazioni (Vodafone, Fastweb, WindTre). In particolare ha operato nel Settore Editoriale Digitale con particolare riferimento a: News, Sport, Automotive ed Entertainment.

Paolo Bertelli
Direttore Commerciale

Managing Operational Director nel campo delle Ricerche di Mercato e vanta un’esperienza nell’ambito della direzione Commerciale e nelle Campagne loyalty per le principali catene della GDO. Per diversi anni ha lavorato nel Settore Turistico in veste di Direttore Commerciale per importanti realtà leader nell’Edutainment, e per la valorizzazione di Strutture Pubbliche e Private destinate ad attività ricreative, culturali, didattiche e di ricerca.

Gianluca Carbone
Responsabile Unità Complessa Tecnico e Artistico organizzativa

Manager, Creativo, Produttore Discografico, Collaborazioni Nazionali con: (Radio) RTL 102.5, Radio Kiss Kiss, Network, Radio Marte, Radio Club 91, Radio Tour, (TV) Canale 21, Canale9, 7 Gold. Collaborazioni internazionali con TM Century, Thompson Creative, Disney.

Antonio Castoldi
Chief Technology Officer

Con pluriennale esperienza nel comparto Broadcast e Telecomunicazioni, in diversi Progetti e Attività delle Società del Gruppo Mediaset. Nel suo percorso professionale si è occupato di progettazione di Sistemi di Produzione audiovisiva, Sistemi di Playout, Sistemi di compressione DVB e relativi Sistemi di “conditional access” per la Pay TV. Ha progettato, sviluppato e gestito Sistemi di smistamento e collegamenti Broadcast, ricoprendo ruoli di responsabilità di esercizio e controllo di reti di telecomunicazione nazionali in fibra ottica. Da diversi anni fa parte del Gruppo Ricerca e Sviluppo di EI Towers.

Giuseppe Consolo
Direttore Contenuti e Programmazione

Con una lunga esperienza in Aziende multinazionali, conoscenza del mercato televisivo, del mondo digitale e on-demand, di piccole, medie e grandi case di produzioni. L’approccio orientato all’obiettivo e la consapevolezza che a fare la differenza sia sempre il Team e mai il singolo, lo rendono il referente ideale per una Squadra di Produttori, Autori, Registi/Realizzatori pronti ad emergere con prodotti originali ed innovativi. Nel suo ruolo si occupa di identificare/acquisire e tradurre concretamente l’idea giusta per la Rete e per la relativa Programmazione e Palinsesto.

Armando Giacomassi
Direttore delle Risorse Umane

Con una lunga esperienza nella gestione di processi di sviluppo, riorganizzazione, ristrutturazione ed efficientamento aziendali. Negli anni ha sviluppato ottime doti comunicative e manageriali che gli hanno permesso di ricoprire diversi ruoli in ambito aziendale, sociale e istituzionale. In qualità di manager di alto profilo, si è occupato trasversalmente di consulenza istituzionale, di gestione delle Risorse Umane e di innovazione dei Sistemi di gestione.

Mario Negro Cusa
Supervisore Tecnico

Con un percorso in ambito televisivo iniziato negli anni ’80, in uno dei primi Centri di Riprese e Post Produzione di Milano, inizialmente sui mezzi mobili e successivamente, sempre come Operatore, nelle Strutture di Post Produzione. Matura un’esperienza nella Progettazione e Direzione Tecnica di grandi Strutture di Facilities per Programmi/Prodotti televisivi, pubblicitari e di FX per il Cinema. Segue in qualità di Project Manager e Direttore Tecnico la Start-up di Canali TV in onda sul Digitale Terrestre, Satellite e DVB-H. Vanta esperienze nel campo Broadband per Canali Web-TV, nella creazione di App per Mobile e Smart TV che implementano “second screen” e Produzioni multimediali stereoscopiche.

Luigi Nino
Quality Production Director

E’ stato Amministratore Unico di Viso Video Solutions Srl, di cui si occupava anche della parte tecnica. Per il gruppo RTL 102,5 ha curato l’Ideazione e la Progettazione degli Studi televisivi (RTL 102,5 TV, Radio ZETA TV e Radio FRECCIA TV) oltre ad alcuni eventi esterni. Con Netco Sports Italy ha collaborato in qualità di Supervisore per il Canale Inter TV HD. É stato Responsabile della parte televisiva del Centro Epson Meteo, per il quale progettò la Struttura e ne curò la gestione per oltre un decennio. Capo Progetto per Inter Channel / Sky e Supervisore per il Progetto “Gazzetta TV” nel corso della collaborazione con EBD Srl. Come professionista vanta numerose collaborazioni come Direttore della Fotografia sia in pellicola che in digitale.

Umberto Zapelloni
Direttore Responsabile ed Editoriale di Multi-medianews.it

Ha cominciato con Montanelli a il Giornale dove è poi diventato Inviato sulla Formula 1 e i grandi eventi sportivi per oltre 15 anni. Nel 2001 è passato al Corriere della Sera dove un anno dopo è diventato Responsabile della Redazione sportiva e di quella Motori. Dal marzo 2006 all’aprile 2018 è stato Vice Direttore della Gazzetta dello Sport con delega ai Motori, ai rapporti con il Coni e le Federazioni e la supervisione di Sport Week. Attualmente è Responsabile dell’inserto sportivo e di quello mobilità de il Foglio e collabora con il Giornale, L’Automobile, Sky, Mediaset e Rai, oltre a curare il blog topspeedblog.it.